Il Team Degliddei composta da Giorgio “Pow3r” Calandrelli, Thomas “Hal” Avallone e Alessandro “Stermy” Avallone ha avuto una performance eccezionale al Twitch Rivals di Apex e ha conquistato la vittoria e il montepremi di 14.000$.

Un team leggendario

Al Twitch Rivals di Apex l’Italia è stata rappresentata dal team composta da Pow3r, Hal e Stermy. Quest’ultimo è uno dei più pro player italiani più longevi. Ha iniziato nel lontano 2001 con Quake Arena passando anche per FIFA arrivando a giocare al battle royale di Respawn Entertaiment. Indubbiamente un modello a cui si ispirano i giocatori più giovani. Hal è il fratello di Stermy il quale ha sicuramente contribuito ad alimentare lo spirito competitivo del fratello minore. Conosciuto, principalmente, per Overwatch adesso si sta dedicando ad Apex. Pow3r ha iniziato la sua carriera su console e, alcuni, anni fa ha fatto la coraggiosa scelta di cambiare e giocare con mouse e tastiera. Il cambio non ha per niente intaccato le sue abilità di giocatore e adesso gioca a Fortnite per i Fnatic. Recentemente ha partecipato all’IEM di Katowice.

Twitch Rivals
Team Degliddei vincitore del Twitch Rivals di Apex: Pow3r, Stermy e Hal

Prestazione divina

Circa un mese fa si era tenuto un altro Twitch Rivals di Apex e i tre giocatori nostrani avevano partecipato arrivando terzi. Indubbiamente avevano tutte le carte in regola per vincere e allenandosi per un mese sono riusciti a conquistare il primo posto. Il team Degliddei non ha solo vinto, ma si è portato premi tra cui maggior numero di uccisioni, maggior danno inflitto e Pow3r ha vinto l’MVP del torneo. Secondo quest’ultimo non si sono riusciti ad allenare con l’intensità voluta nei giorni precedenti alla competizione, tuttavia è stato sufficiente per vincere. Ricordiamo che al Twitch Rivals partecipano solo squadre composte da streamer e potrete seguire i giocatori sui loro profili Twitch: Pow3r, Hal, Stermy. Avete seguito l’evento in diretta? Ditecelo nei commenti!

Per non perdervi le novità seguiteci su Facebook e Instagram!

Author mikydade
Published
Categories NEWS News PC
Views 136
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…