Il gioco si prepara ad evocare ogni tipo di emozione nei giocatori.

Evocando lo spirito e l’anima dello splendido The Last Guardian di Fumito Ueda  (anch’esso un’esclusiva PS4), Vane, un gioco indie di Friend or Foe Games, arriverà in esclusiva PS4 il 15 gennaio. Il gioco vede un uccello, trasformato in un giovane ragazzo, intraprendere un viaggio attraverso il deserto per cercare di ripristinare la sua forma animale.

ps4

Il gioco vuole essere un’esperienza emotivamente evocativa, cosa evidente già dal trailer. Proprio come GRIS , che è stato lanciato su PC e Nintendo Switch a dicembre, anche Vane cercherà di suscitare emozioni, oltre che con le sue fantastiche immagini, anche grazie al suo gameplay minimalista. Basandoci su quello che abbiamo visto nei pochi secondi di trailer, ci sembra già che il gioco potrebbe avere un buon successo.

Se vi abbiamo stuzzicato la vostra curiosità potete vedere il trailer, disponibile anche sullo Store PS4, a fondo pagina. E voi cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti.

Author mikydade
Published
Categories NEWS News PS4
Views 110
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…