Se non l’hai ancora giocato, questo è il momento giusto.

Niente attira le persone più delle cose gratis, e l’Epic Games Store ti sta dando un ottimo motivo per installare il suo launcher e godere di un gioco gratuito ogni due settimane. Prima è stata la volta di  Subnautica, poi Super Meat Boy, e da adesso fino al 24 gennaio puoi scaricare gratuitamente il favoloso What Remains of Edith Finch. Secondo noi è un ottimo omaggio, considerando che Edith Finch è una delle migliori storie in prima persona insieme a Gone Home. Per riscattare la tua copia gratuita ti basterà scaricare il launcher di Epic Games Store sul PC, e seguire il wizard di installazione.

L’incredibile e maledetta storia dei Finch.

In What Remains of Edith Finch interpretiamo proprio la Edith del titolo, visiteremo la sua casa d’infanzia abbandonata che un tempo ospitava tutti i membri del suo albero genealogico. Non è una casa comune, ogni generazione ha costruito un piano o una stanza rendendo la residenza una torre in equilibrio precario, piena di passaggi nascosti e segreti. Con Edith che racconta il suo strano viaggio nella memoria, rivivremo le bizzarre circostanze che hanno portato alla morte di tutti i membri della famiglia Finch. Ogni familiare ha una storia triste, speranzosa o inquietante, piena di eventi sfortunati, come se fosse una stirpe apparentemente maledetta per generazioni.

What Remains of Edith Finch

Epic, buona la prima.

Questo è solo l’ultimo di una serie di validi motivi per controllare l’Epic Games Store. Con le sue entrate apparentemente infinite generate da Fortnite, Epic può permettersi di regalare tonnellate di omaggi a chiunque, nel suo primo anno di apertura sta già regalando un gioco ogni 2 settimane. Epic ha appena acquistato l’esclusiva per  The Division 2, che quindi non arriverà mai su Steam, ed altri giochi Ubisoft in uscita nel 2019.

Se apprezzate i giochi di ‘walking simulator’ in prima persona, che ti permettono di scoprire lentamente le pieghe di una storia avvincente, What Remains of Edith Finch è un gioco da non perdere. Anche se sono passati quasi due anni da quando l’ho giocato, ricordo ancora vividamente alcune delle scene più incantevoli. E anche se la storia sembra morbosa, con tutte le sue morti premature, è il perfetto pellegrinaggio nel passato dei Finch che tutti dovrebbero provare almeno una volta. Brava Epic a proporlo gratis, siamo già in attesa di sapere quale sarà il prossimo titolo in omaggio fra 2 settimane.

Se volete conoscere la politica dei rimborsi di Epic Games Store, la trovate nel nostro articolo.

Author mikydade
Published
Categories NEWS News PC
Views 98
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…