Bethesda ha rilasciato, in data odierna, un trailer contenente nuove informazioni sul seguito di Wolfenstein II: The New Colossus. Scopriamo insieme le novità!

Ecco il trailer di in tutto il suo splendore!

L’eredità di B.J. Blazkowicz

Stando alle informazioni contenute nel trailer, la trama ruoterà intorno a Jess e Soph, figlie del B.J. Blazkowicz protagonista dei capitoli precedenti, il quale risulta scomparso nel nulla in una Parigi anni ’80 occupata dai nazisti. In Wolfenstein: Youngblood, le due figlie si metteranno quindi sulle sue tracce, sfruttando l‘addestramento e gli insegnamenti ricevuti dal padre; il tutto per le strade della capitale francese, ma nella sua versione alternativa tipica di questa saga.

Wolfenstein
Un tipico scorcio parigino insomma…

Un nuovo arsenale

Jess e Soph avranno a disposizione un esoscheletro che potenzierà le loro abilità in combattimento (ormai questa è la generazione degli esoscheletri ndr) a cui si affiancheranno armi e gadget tipici della saga di Wolfenstein, come le già note ai fan anche in versione più “moderna“. Saranno presenti anche delle componenti GDR, che ci daranno la possibilità di sbloccare nuove armi, abilità e potenziamenti per le tute cibernetiche, dandoci così la possibilità di affrontare al meglio, o in maniera differente, la minaccia nazista. Saranno presenti anche elementi cosmetici per personalizzare le due protagoniste.

Wolfenstein
Per buttare giù un Nazi-Mecha, serve un arsenale di tutto rispetto!

Due teste sono meglio di una

Wolfenstein: Youngblood prevede la possibilità di affrontare la campagna in singolo, assistito da un’I.A., o insieme ad un amico. Non è chiaro se la modalità cooperativa sarà unicamente online, o se sarà possibile giocare anche in locale accanto ad un amico poiché il trailer mostra solo scene in singola prospettiva. In ogni caso, la “Deluxe Edition” del gioco include il Buddy Pass che permetterà di invitare un amico che non possiede una copia del gioco per poter affrontare gratuitamente tutta l’avventura delle gemelle Blazkowicz.

wolfenstein
Voi chi sceglierete, la mora o la bionda?

Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch dal 26 Luglio 2019. Restate sintonizzati su Respawn Game per tutte le prossime novità riguardanti Wolfenstein: Youngblood! E non dimenticatevi di seguirci su Facebook ed Instagram!

Author mikydade
Published
Views 125
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…