Eccoci di nuovo qui con, l’oramai abituale, appuntamento sui giochi dell’Xbox Game Pass. Questo mese Microsoft è stata più generosa che mai!

Inizio mese con grande stile

Xbox Game Pass comincia il mese con il botto offrendo Prey dall’11 aprile. Gioco sviluppato dalla Software House francese Arkane Studios e pubblicato da Bethesda. E’ un gioco horror in prima persona con molti rompicapi e puzzle interessanti. Lo stesso giorno arriverà anche The Golf Club 2, secondo capitolo della serie per gli appassionati di golf. Il 18 aprile, invece, si potra scaricare Monster Hunter World. Primo capitolo del brand a essere disponibile per le console casalinghe e in poco tempo diventato il gioco più venduto in assoluto di Capcom. Adatto sia ai veterani della caccia su Monster Hunter sia per i novizi. Un continente vasto e inesplorato in cui cacciare vecchi e nuovi mostri. Qualche mese fa è stato annunciato il nuovo DLC Iceborne in arrivo per Monster Hunter quest’autunno.

Xbox Game Pass
Xbox Game Pass immagine

Fine mese elegante

Il 18 aprile sarà disponibile anche The Walking Dead: A New Frontier. Terza stagione dell’avventura punta e clicca sviluppata, dall’ormai defunta, TellTale Games. A quanto sembra Microsoft ha deciso di rendere disponibile nel catalogo di Xbox Game Pass tutte le stagioni di The Walking Dead. Il 24 aprile vi potete immergere nell’avventura di Life is Strange 2: Episodio 2. Un’altra avventura grafica, seguito dell’acclamato Life is Strange, farete la conoscenza dei due fratelli Diaz, Sean e Dean. Ovviamente consigliamo prima di giocare il Capitolo uno per poter comprendere al meglio le avventure dei due fratelli. A concludere il mese ci sarà dal 25 aprile Resident Evil 5. Lo shooter action in terza persona nella sua quinta reincarnazione vede Chris andare in Africa sulle tracce dell’Umbrella Corp. e qui conoscere Sheva con la quale condividerà la sua avventura africana.

Microsoft sempre meglio

Negli ultimi mesi il parco giochi di Xbox Game Pass si amplia sempre di più e i titoli aggiunti sono sempre più Tripla A. Non solo titoli Tripla A di qualche anno fa, ma anche giochi usciti da relativamente poco e ancora in voga come Monster Hunter World. Le chicche di sviluppatori indipendenti non mancano mai e questo mese c’è Life is Strange 2: Episodio 2.

Continuate a seguirci su Facebook e Instagram!

Author mikydade
Published
Categories Game Pass
Views 115
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…