Annunciati da Larry Hryb, alias Major Nelson, i nuovi titoli che si aggiungeranno al già ricco catalogo di Xbox Game Pass.

Xbox Game Pass titoli

Just Cause 4 e LEGO Batman 2 (in retrocompatibilità) sono già disponibili per il dowload. Fallout 4 ed F1 2018 saranno disponibili a partire dal 14 marzo.

Dentro e fuori dal Game Pass

Dopo il misterioso tweet apparso sul profilo dedicato a Xbox Game Pass, che preannunciava di fatto suddette novità, è di ieri l’ufficialità dell’aggiornamento del catalogo dei giochi disponibili per gli abbonati al servizio. Se per Fallout 4 è un gradito rientro (già reso disponibile in precedenza, fu eliminato dal servizio lo scorso novembre), gli altri titoli sono un’assoluta novità. Questo mese potremo prendere parte alle disavventure di Rico Rodriguez o indossare i panni del supereroe di Gotham nella sua versione in mattoncini. Guidare le vetture più famose nei tracciati di tutto il mondo o reindossare le ormai note Power Armor nei territori del commonwealth. Aspettando di sapere se e quali titoli verranno aggiunti o eventualmente rimossi, andiamo a vedere nel dettaglio quelli in oggetto .

Just Cause 4

Rico Rodriguez atterra su Xbox Game Pass. I giocatori potranno da ora avventurarsi nell’isola di Solis e scatenare il caos nei modi che più preferite. Con il nuovo rampini personalizzabile di Rico, potrete avanzare, planare e attraversare i paesaggi dell’isola, assediati dalla milizia nemica della Mano Nera. I nuovi eventi climatici come i tornado, tempeste di neve e fulmini portano il gioco a un livello di caos estremo. Just Cause 4 è un Sand-box Open World sviluppato Square Enix studiato per l’esplorazione, il divertimento e ovviamente per il caos. Disponibile per il download da oggi stesso.

LEGO Batman 2

Tutti i combattenti del crimine sono chiamati a raccolta. In questo capitolo sviluppato come sempre da TT Games saranno giocabili tutti i supereroi della DC comics: Batman, Superman, Wonder Woman, Robin e altri. In questo titolo che può essere giocato in single ma anche in multiplayer saremo tenuti a fermare Lex Luthor, Joker e altri temibili criminali. Disponibile da subito sul Game Pass.

F1 2018

Il titolo ufficiale del campionato del mondo di Formula 1, sicuramente uno dei più immersivi e simulativi del genere. Costruisci la tua reputazione dentro e fuori dai tracciati, con interviste a caldo dei media che influenzeranno la tua carriera. Deciderai di essere sportivo o esibizionista? F1 2018 ti permette dunque di essere padrone del tuo destino. Presenti tutte le scuderie e i piloti ufficiali e tutti i circuiti della stagione 2018. Disponibile gratuitamente dal 14 marzo per gli abbonati a Xbox Game Pass.

Fallout 4

Rientra quindi nella libreria di Xbox Game Pass. Fallout 4 vi riporta nel commonwealth, alla disperata ricerca di vostro figlio disperso, rapito da ignoti. Esplorate le lande desolate dopo la caduta delle bombe e combattete contro le bestie feroci per sopravvivere. Più lo farete, più avrete la possibilità di plasmare il vostro personaggio. Scegliete per quale fazione parteggiare nella lotta per il controllo del commonwealth. Ricordate però di essere buoni e aiutare tutti gli insediamenti che avranno bisogno di voi.

https://youtu.be/GE2BkLqMef4

Per tutte le altre news sul mondo Xbox e Game Pass seguite questo link.

Author mikydade
Published
Categories Game Pass NEWS
Views 107
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…