Come ogni mese è arrivato il momento di svelare quali titoli faranno parte dei Games with Gold per febbraio. Non sono presenti titoli tripla A recenti, ma qualche chicca indie non manca.   Inoltre, sul twitter di Xbox Game Pass è stato svelato un titolo della line-up di febbraio stuzzicando gli utenti.

Giochi d’oro

Come ogni mese, da anni a questa parte, Sony e Microsoft si sfidano presentando i cataloghi dei loro rispettivi PSN Plus e Games with Gold. Senza costi aggiuntivi si potrà scaricare, per Xbox One, Bloodstained: Curse of the Moon (disponibile per l’intero mese). Un ottimo omaggio ai classici Castlevania e prequel di Bloodstained: Rituual of the Night. L’altro videogioco offerto è Super Bomberman R (disponibile dal 16 febbraio al 15 marzo) che ha ridato linfa vitale a una serie rimasta ferma per decenni. Per coloro che possiedono l’Xbox 360 ci sarà Assassin’s Creed Rogue (disponibile dal 1 al 15). Capitolo prima solo per PS Vita e poi riproposto in versione HD sulle console casalinghe. Come ultimo gioco viene proposto, apprezzatissimo a suo tempo, Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy (disponibile dal 16 al 28). Gli ultimi due titoli sono disponibili anche in retrocompatibilità con Xbox One.

Bloodstained Curse of the Moon Xbox One

Game Pass interessante

L’azienda di Redmond ha mostrato il nome Crackdown 3, uno dei top games di febbraio, tra i giochi disponibili con l’Xbox Game Pass del prossimo mese. Quasi 9 anni dopo il secondo capitolo e uno sviluppo un po’ travagliato arriverà come esclusiva Microsoft. Certamente l’azienda lo considera una punta di diamante nel suo catalogo dalla quale rilanciare l’Xbox One che ha sofferto la concorrenza negli ultimi tempi. Mossa di marketing interessante che, con molta probabilità, attirerà nuovi clienti e manterrà fedele i vecchi.

Rilanciare Xbox One

Degli altri 4 giochi che saranno disponibili si sanno solo le lettere iniziali. Il 2019 si preannuncia ricco di ottimi titoli e sorprese per Xbox One. Dovrebbero uscire Gears 5 e Halo Infinite, in aggiunta i team di recente acquisizione (Ninja Theory e Inxile Entertainment) ancora non hanno fatto annunci sui loro progetti. Avete delle idee su quali possano essere i restanti giochi del Game Pass? Ditecelo nei commenti!

Xbox Live Gold e Game Pass sono disponibili in offerta su G2A

Author mikydade
Published
Categories Game Pass
Views 118
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…